Laura Coppola
Laura Coppola, art director, ha lavorato per FCA/Sabbatini Baldoni Panzeri dal 1987 al 1991 e per Pirella Goettsche Lowe dal 1991 al 1998.
Nel 2000 ha aperto la propria agenzia con Massimo Carraro.
In questi 10 anni, ha firmato condirezione creativa, art direction e graphic design di tutti i lavori usciti dall’agenzia.
Laura è stata socia ADCI dal 2001 al 2009.
Vedi il profilo di Laura Coppola su LinkedIn.
Massimo Carraro
Massimo Carraro è un copywriter formatosi alla scuola di Fulvio Nardi (Canard Torino) Emanuele Pirella e Michele Goettsche (Pirella Goettsche Lowe).
Dopo aver lavorato 10 anni in queste agenzie, ha iniziato un percorso di consulenza che lo ha visto attivo principalmente con Bates (direzione creativa Cesare Casiraghi) e Conquest (direzione creativa Pietro Maestri), oltre che con Saatchi & Saatchi, JWT, Lowe Pirella, Leo Burnett.
Nel 2000 fonda la propria agenzia con Laura Coppola.
Nel febbraio 2010 è uscito il suo primo libro, “Un etto di marketing (è un etto e mezzo, lascio?) – Da Facebook a Twitter, tutto il web che serve, spiegato con la lingua di tutti i giorni”.
Seguono, nel 2011, gli otto e-book della collana “Marketing Horror (Feltrinelli Apogeo)”, con Roberto Ghislandi (Email Marketing Horror, Social Media Marketing Horror, Seo Marketing Horror, Web Analytics Horror, Google Adwords Horror, Web Marketing Horror, Ecommerce Marketing Horror, Company Training Horror).
Nel 2008 ha fondato il progetto di formazione Web Marketing Garden, nell’ambito del quale ha insegnato Corporate Blog e Social Media fino al 2010.
Insieme a Laura ha fondato e sviluppato il network di spazi di coworking “Cowo”, un progetto di rete impostato unicamente sul passaparola, ad oggi composto di 104 spazi in 61 città (dato Settembre 2014).
[…] devo ringraziare qualcuno. 1. Laura, Ilaria e Chiara, che hanno sopportato la mia schizofrenia senza fare una piega, durante la lunga […]
[…] Art direction e graphic design: Laura Coppola. […]
[…] Laura e io ci abbiamo pensato un po’ e abbiamo deciso di inserire nelle opzioni offerte anche un “pacchetto 5 giorni”, che offre appunto 5 giornate di coworking non consecutive, da utilizzare entro un anno. […]
[…] Qui si può richiedere (gratuitamente) l’ebook di 26 pagine “Email Marketing Horror – quando l’errore diventa orrore” a cura di Web Marketing Garden, con l’art direction di Laura Coppola (Monkey Business). […]
[…] volta (dopo il primo “web marketing horror”) con l’agghiacciante art direction di Laura, bravissima a interpretarne lo […]
[…] come di consueto Laura Coppola per la strepitosa creatività, la realizzazione pratica e per aver resistito più di tutti nel […]
[…] Laura Coppola, partner monkey, partecipa con una sua foto, intitolata “Il volo della gru”. […]
[…] Laura Coppola, partner monkey, partecipa con una sua foto, intitolata “Il volo della gru”. […]
[…] Laura Coppola […]
[…] Marketing Garden, insieme a Laura Coppola e al sottoscritto ha prodotto un nuovo diabolico ebook gratuito della serie Horror. Stavolta […]
[…] Infine, ieri, sushi per tutti Brava Laura! […]
[…] By Laura Coppola. 0.000000 0.000000 Share this:TwitterEmailFacebookLike this:LikeBe the first to like this post. ← Previous post Vuoi ricevere i post via mail? […]
[…] Laura Coppola […]
[…] Laura Coppola […]
[…] progetti di coworking in Italia è rappresentato da COWO: nato nel 2008 a Milano dall’idea di Laura Coppola e Massimo […]