— Monkey Business

La prima volta che realizziamo la copertina di un libro. E anche il libro.

Questo è un lavoro anomalo, nel portfolio d’agenzia.

Non solo perché si tratta di un lavoro editoriale, e non pubblicitario come al solito.

Ma soprattutto perché il libro l’abbiamo scritto noi, che stiamo al marketing come i cuochi stanno alla ristorazione.

Ma proprio per questo, ci sembrava giusto farlo.

Si tratta di una visione del nostro lavoro, secondo chi lavora ogni giorno sui messaggi, sulla comunicazione in senso stretto.

Un libro lontano dai Powerpoint e dalle sale riunioni, scritto da un pubblicitario fuori dagli schemi (e dentro un coworking), e – speriamo – vicino a chi lavora con passione sui nuovi modi di proporre il dialogo tra produttori e consumatori.

Appuntamento a inizio 2010 in libreria!

Categorie

2 comments
  1. Filippo says: 10 dicembre 200922:53

    già dalla copertina vedo che la brillantezza delle tue idee e del tuo pensiero sono ben riposte anche all’interno di questo tuo lavoro editoriale! bravo Massimo!

  2. max says: 15 dicembre 200917:42

    Grazie Filippo, un commento così aiuta molto a spportare le fatiche che un libro comporta.

    Speriamo che una volta uscito la tua opinione rimanga così 🙂

Submit comment