— Monkey Business

La nuova campagna pubblicitaria BolognaFiereWeb, per il Nuovo Edilio.

Una campagna per il comparto edile… con una donna come protagonista.

Una visione illuminata ed innovativa che dice tutto di Edilio (Gruppo BolognaFiere), il portale internet dei progettisti italiani, nostro cliente dalla sua fondazione, nel 2000.

Pensandoci, Edilio ha fatto da zero a 85.000 progettisti registrati in 8 anni, un ritmo medio di circa 30 iscrizioni al giorno, sabati e domeniche compresi… numeri impressionanti che ho visto crescere man mano, accompagnati da una costante, ossessiva attenzione alla qualità dei contenuti.

E il nuovo portale, appena presentato, rappresenta il loro balzo in avanti.

Complimenti ragazzi e in bocca al lupo!

Dimenticavo: la campagna ha anche un soggetto maschile, ma la mia preferenza va a questo 🙂

ediliow.png

Categorie

2 comments
  1. baldo says: 7 settembre 200811:19

    Bella e centrata, una sola domanda: un po’ più di spazio al sito internet? magari non era una priorità, ma se l’hanno appena fatto… 🙂

  2. max says: 10 settembre 200818:28

    sono contento che ti sia piaciuta, grazie!

    in realtà, anche se la campagna annuncia la nuova release del portale, edilio bilancia attività online e offline (formazione, editoria e altro)… that’s why.

Submit comment