— Monkey Business

L’email marketing vabbè. Ma poi?

Oggi a “Email Clinic” una sessione di domande & risposte su casi reali di email marketing, all’interno della manifestazione “Media 2.0 expo 2008“, presenterò queste slides.

Ho cercato di affrontare il tema dell’email marketing in un’ottica più ampia, anche perché le trattazioni specifiche saranno curate da altri, più competenti di me.
In realtà, il mio contributo è in veste di copywriter, però nella presentazione ho provato a spingermi un po’ più in là, aggiungendo al cappello del copy quello dell’imprenditore che ha voglia di comunicare.

Ecco perché ho cercato degli stimoli che potessero integrare l’email marketing con “qualcos’altro”: magari una promozione, o la creazione di una piccola community, o il coinvolgimento sui social network…

Vediamo se riscuoterà interesse. Per chi desideri scaricare le slides, può farlo qui.

Categorie

5 comments
  1. Massimiliano says: 15 maggio 200821:57

    Ho ascoltato la presentazione martedi. Tutti i player di settore non mi hanno entusiasmato. La presentazione che riporti qui un po’ si. Quantomeno concreta e sul pezzo. Complimenti. Max

  2. max says: 16 maggio 20089:21

    ti ringrazio.

    sul palco di martedì ero l’unico (oltre al moderatore, roberto ghislandi) a non avere un’azienda coinvolta nelle piattaforme di spedizione… e credo che questo si sia sentito.

    il senso del mio intervento era proprio portare un punto di vista un po’ differente a quel tavolo.
    sono contento che la cosa si a arrivata.

    un saluto,
    max

  3. Sean Carlos says: 22 maggio 200810:59

    Apprezzo quanto le pillole di saggezza nelle slides sono immediate, breve e concisi, short and sweet, kurz und knapp insomma. Bravo.

  4. Sergio says: 25 maggio 20088:17

    Complimenti Max, questo ramo della giungla mi sta dando delle ottime risorse e i primi risultati sono già apprezzabili!. Bravo e soprattutto Grazie !

  5. max says: 26 maggio 20085:32

    grazie sean, grazie sergio!

Submit comment