— Monkey Business

La nuova presentazione Monkey Business.

flowers

E’ finalmente pronta la nuova presentazione di agenzia. Questa è la prima slide: la pubblicità è una cosa seria.

Più approfondisco i temi della comunicazione digitale e i nuovi modi che hanno le marche di rapportarsi ai consumatori (blog, social media, iniziative varie di marketing dell’ascolto) più mi rendo conto di quanto la pubblicità sia… una cosa seria, appunto, da affrontare con approcci di marketing ben saldi, sempre pronti a valutare il nuovo, ma fortissimi nella coscienza della propria identità e del proprio posto nel mercato.

La pubblicità (la classica pagina, lo spot radio o tv) continua ad essere un momento insostituibile di catalizzazione di contenuti, l’unico capace di creare una mitologia della marca/prodotto in modo forte e immediato.

Certo, occorre affidarsi all’agenzia giusta… 😉

Categorie

3 comments
  1. frac78 says: 13 novembre 200722:48

    E le altre slide? Ce le mostrerete, vero?
    Dire che mi avete incuriosito è poco… l’inizio, del resto, è molto promettente! 🙂

  2. max says: 14 novembre 200716:47

    per una volta, contrariamente a tutte le logiche del web partecipativo, questa presentazione NON è disponibile su internet.

    non so, forse in questo siamo un po’ old fashioned, quando valutiamo un nuovo incarico per qualcuno ci piace sentire la sua voce, vedere la sua faccia. parlare e passare del tempo insieme. la presentazione è un po’ un pretesto per incontrarsi e fare tutte queste cose.

    ma – aspetta non andar via schifato! – dopo il 22/11 ci sarà del materiale dedicato, realizzato per la pubblicazione su internet, questa volta completamente disponibile.

    siamo ancora amici?

  3. […] [Immagine tratta dalla presentazione monkey]. […]

Submit comment